Il marketing è diventato una determinante  sia della performance di un’organizzazione  sia delle sue decisione organizzative. Gli studenti di questo programma approfondiscono una vasta gamma di tematiche nell’area del marketing management grazie a un mix originale  di contenuti multidisciplinari . Infatti una solida preparazione in marketing, integrata dallo studio dei  metodi quantitativi , delle  discipline giuridiche e delle strategie di  marketing digitale, è arricchita da competenze e approcci innovativi provenienti da aree disciplinari diverse, come le neuroscienze e l’antropologia, utili, ad esempio, a studiare  il comportamento del consumatore. I Corsisti  saranno  così in grado di operare  con successo in un mercato globale in rapida evoluzione, padroneggiando le conoscenze e  le abilità necessarie non solo ad affrontare ma a plasmare proattivamente il marketing del futuro, oltre che a migliorare le  performances della propria azienda , qualsiasi essa sia, in qualsiasi luogo si trovi e di qualunque business core si occupi sia bene o servizio.

 

  • MARKETING MANAGEMENT:

Basic Marketing

Brand Management

Product Management

Marketing dei Servizi

Marketing B2B

Costruire il Piano Marketing

Marketing Performance

Come si leggono le ricerche di mercato

Integrated marketing communication

 

  • SALES MANAGEMENT

Gestionestrategica del cliente

Politiche di Canale e Reti di Vendita

Negoziazione Commerciale

Trade Marketing

Per saperne di più contattaci Tel. 02.5455454